arcoverbano.net

Arcieri del Verbano, del Cusio, dell'Ossola e della Valgrande

   Gen 27

CRONACHE SOCIALI

DOMENICA 16 GENNAIO l’Assemblea ha votato il RINNOVO CARICHE.

Presenti circa il 50% dei Soci aventi diritto di voto, è stato in buona sostanza confermato il Direttivo precedente, con alla testa la Presidente PIERA VIDOLI, e con il nuovo ingresso di Mirella Vezzio, già membro di Staff. Il Consiglio durerà in carica per i prossimi tre anni.

L’Assemblea ha anche approvato il consuntivo 2021, e preso atto della consistenza sociale all’1 gennaio: 89 iscritti, di cui venti nuovi ingressi.

Prima dell’Assemblea, abbiamo svolto una breve Cerimonia di Benvenuto ad una consistente rappresentanza dei nuovi Soci, con la consegna dei Diplomi di fine corso di base FIARC e delle tessere sociali 2022.

GIOVEDÌ 20 GENNAIO si è svolta la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo.

  1. Vengono confermati gli incarichi di Mauro Bonetti come Vicepresidente e Responsabile Tecnico, Pino Arpaia come Segretario e Tesoriere, Carlo Villa come Responsabile Istruzione. Luca Voster è incaricato di fare affiancamento al Segretario-Tesoriere.
  2. Viene confermata la data del 30 gennaio per la prima ricognizione a Vogogna, dove – valutate le forze a disposizione per la messa a punto dei percorsi – si svolgeranno le due gare ufficiali in calendario: un 3D FITARCO il 20 marzo e un ROUND 3D FIARC il 27 marzo. Oltre ai membri di staff, sarà presente anche Paolo Ferraro, Presidente Regionale FITARCO. Durante la discussione, oltre a verificare alcuni aspetti del Regolamento FITARCO, si verifica la presenza a magazzino di un numero sufficiente di bersagli tale da coprire entrambe le gare e si opta per la presenza dell’Ambulanza sul campo, anche se la normativa potrebbe permetterne l’assenza.
  3. In materia di acquisti, abbiamo stabilito di acquisire una serie di sfondi per battifreccia, da sistemare in modo fisso sul Campetto di Fondotoce, e un set di Bandiere per le cerimonie di premiazione. Inoltre, sarà modificato in parte il look dell’abbigliamento di Compagnia.
  4. Abbiamo poi affrontato il tema del Campo di allenamento di Bureglio (Vignone). Su proposta di Bonetti e Villa, pensiamo di chiedere una rimodulazione della convenzione con l’Amministrazione Comunale per un ampliamento della zona di bosco demaniale che ci è stata concessa. Ci assumeremo l’eventuale maggiore onere derivante dalla nuova convenzione.
  5. PROSSIMI APPUNTAMENTI E PROGETTI. Abbiamo deciso di organizzare la tradizionale Gara Sociale di Carnevale sul Campo di Bureglio, fissando la data del 27 febbraio. A fine stagione, il 16 ottobre, sempre sul Campo di Bureglio, organizzeremo un evento nel Circuito INSUBRIA CSEN, valido per la qualificazione alla finale del Torneo Nazionale Arco Karman. Nell’occasione del Trentennale dalla fondazione, abbiamo approvato di rilanciare nella Stagione 2023 la Notturna di Vogogna, giunta alla decima edizione nel luglio del 2016.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.