arcoverbano.net

Arcieri del Verbano, del Cusio, dell'Ossola e della Valgrande

   Feb 16

STIAMO LAVORANDO PER VOI

Da circa due settimane abbiamo iniziato ad esplorare il terreno per la nostra gara di Campionato Interregionale FIARC del tipo “Round 3D”, che si svolgerà a Vogogna lungo il Toce.

Una splendida location, che ha riscosso un notevole successo nell’ottobre del 2019, tanto da convincerci a ripetere l’esperienza… anche se come ben sanno i nostri aficionads noi della VERB ci divertiamo molto a cambiare le situazioni e i tiri. E così, dopo aver fatto una prima ricognizione, ieri ci siamo armati di pazienza, di decespugliatore roncole rastrelli pale e zappe e ci abbiamo dato dentro tracciando un percorso di gara nella bella cornice dell’Ossola Inferiore.

Chi ci onererà della sua presenza troverà un percorso prevalentemente pianeggiante senza essere banale, con 24 piazzole di cui 4 mobili, in stragrande maggioranza composte da due bersagli. Ovviamente le foto sono solo indicative del terreno di gara e praticamente nessuna rappresenta le postazioni di tiro.

Dunque, appuntamento il 29 marzo a Vogogna. E non dimenticate: a giochi chiusi sarà disputata l’assegnazione del XXV Trofeo Valgrande, recuperando l’evento già previsto per novembre ed annullato per allerta meteo. Per questa occasione sarà regalato il tradizionale gadget, e a fine gara un piatto di pastasciutta annaffiato da un buon bicchiere di vino e ricchi premi, e non solo per chi va a podio.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.