arcoverbano.net

Arcieri del Verbano, del Cusio, dell'Ossola e della Valgrande

   Gen 31

L’ANNO DEI VENTICINQUE ANNI

 

Domenica 21 gennaio abbiamo aperto le danze di questo importante anno sportivo ospitando a Vignone la “Coppa Piemonte-Liguria”, una gara molto particolare in cui gli Arcieri si cimentano su un percorso che contiene tutte le nostre quattro tipologie.

La gara ha avuto un discreto successo, ed è stata allietata dal solito clima di festa e di amicizia, e conclusa con la premiazione del Campionato Regionale FIARC Piemonte Liguria, con la presenza della Presidente del Comitato Regionale Piemonte Michela Aimo e del Presidente uscente del Comitato Regionale Ligure Mimmo Raffo, membro del Consiglio Federale.

Un ottimo inizio per l’anno dei venticinque anni: la Compagnia Arcieri del Verbano & VCO è stata infatti fondata nel mese di agosto del 1993. In questo lunghissimo arco di tempo abbiamo organizzato più di 80 gare, oltre a innumerevoli altri eventi di promozione. Nell’occasione di questa ricorrenza una menzione particolare va al nostro decano Antonio Cerutti, tessera 6571, che accompagna la 01 VERB fin dai primi vagiti con spirito di servizio, passione e dedizione, un vero esempio per tutti noi.

I progetti per il 2018 sono molto ambiziosi, e ci impegnano sia sul fronte dell’organizzazione sia sul fronte più strettamente agonistico, con una folta rappresentanza che si sta già allenando in vista di tutti gli eventi nazionali. In particolare, grandi speranze per i nostri ragazzi che nel 2017 si sono fatti molto onore, tenendo alta la bandiera dello spirito sportivo ed ottenendo il riconoscimento delle comunità locali e della stampa.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.