arcoverbano.net

Arcieri del Verbano, del Cusio, dell'Ossola e della Valgrande

   Set 11

IL CAMPO DI TIRO DI VIGNONE

L’ultimo evento organizzato dagli Arcieri del VCO & Valgrande è stato il battesimo del fuoco del nuovo allestimento del Campo di Tiro situato ormai da molti anni nel Comune di Vignone, in località Bureglio.

Rinvio alla nostra pagina Facebook (http://www.facebook.com/groups/61256970982/) per il servizio fotografico sulla manifestazione, che univa la IX Prova del Campionato Insubria al nostro tradizionale Trofeo Valgrande, giunto ormai alla XVIII edizione.

Qui voglio invece presentarvi una serie di scatti realizzati durante la costruzione dell’altana e alla sua inaugurazione nell’aprile del 2011, oltre a una serie di immagini di una garetta sociale sulla neve, lo scorso inverno.

Il Campo dispone di 18 piazzole di tiro, disposte in maniera tale da costituire un effettivo allenamento per le situazioni di gara e quasi tutte con due bersagli.

Dall’altana, invece, si può tirare a quattro bersagli. E con un po’ di azzardo anche a un quinto, quello della piazzola precedente. Un’emozione da provare.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.